Archivio notizie - Ambito Sociale di Sesto Calende

Archivio notizie - Ambito Sociale di Sesto Calende

Risultati della ricerca

Pubblicato Bando per l'accreditamento del Servizio di Assistenza domiciliare Dimissioni protette

Pubblicato Bando pubblico con la finalità di attuare in collaborazione ed integrazione Ambito Territoriale, Comuni afferenti, ASST territoriali e ATS Insubria , il cosiddetto percorso di cure e di assistenza domiciliari, come risposta ai bisogni delle persone non autosufficienti e in condizioni di fragilità, che si integrano con le prestazioni di assistenza sociale e di supporto alla famiglia.

Bando accreditamento Educativa territoriale Programma P.I.P.P.I.

Pubblicato bando di accreditamento nell’ambito della realizzazione del programma per il sostegno alle capacità genitoriali e prevenzione della vulnerabilità delle famiglie e dei bambini (P.I.P.P.I.) fondi PNRR per gli Ambiti territoriali sociali di Sesto Calende e Azzate

Esiti bando per le non autosufficienze Misura B2

Pubblicati gli esiti relativi al bando per l'assegnazione di buoni sociali mensili e voucher a favore di persone con grave disabilità e in condizione di non autosufficienza misura B2 ai sensi della DGR XI/7751 del 28/12/2022 -Decreto n. 1581 del 08/02/2023.

Fondo Sociale Regionale per finanziamento delle Unità d'Offerta Sociali

Regione Lombardia, con DGR del 13/10/2020 n. 3663 ha assegnato le risorse del Fondo Sociale Regionale che hanno la finalità di sostenere le spese destinate a cofinanziare le unità di offerta sociali, servizi e interventi, afferenti alle aree Minori e Famiglia, Disabili ed Anziani. È aperta la possibilità di presentare richiesta di contributo come indicato nell’avviso consultabile nella sezione Bandi, avvisi e concorsi. La scadenza è fissata per il 10 dicembre 2020.
PAGINE :     1      
Archivio notizie

In questa sezione puoi consultare le notizie pubblicate ordinate per data di pubblicazione. La maschera di ricerca sotto riportata ti consente di effettuare ricerche mirate oppure se vuoi vedere tutti i documenti presenti premi soltanto il pulsante di ricerca.